A-
 A 
A+
http://www.mlc.it/progettosviluppo/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/892004Rana15.jpg
http://www.mlc.it/progettosviluppo/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/524209Rana5.jpg
http://www.mlc.it/progettosviluppo/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/415884Rana6.jpg
http://www.mlc.it/progettosviluppo/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/137023Rana8.jpg
http://www.mlc.it/progettosviluppo/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/621630Rana17.jpg
http://www.mlc.it/progettosviluppo/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/513250Rana14.jpg
thumbnailthumbnailthumbnailthumbnailthumbnailthumbnail
Esperienza

Il Fondatore
Michele Lizzadro, specialista in marketing e web, ha maturato la sua ventennale esperienza nel settore benessere e bellezza.
Dal 1989 al 1991  responsabile commerciale nel settore apparecchiature elettromedicali.
Dal 1992 al 2006 ha lavorato per G.T.S. S.p.A., azienda leader dell’estetica professionale in Italia, poi acquisita da ALFAPARF:
-Responsabile commerciale dal 1992 al 2000
-Marketing Manager per il marchio Becos (2001 e 2002)
-Trade Marketing Manager Italia (2003 e 2004)
-Consulente alla Direzione Generale per progetti speciali Dibi Center e Becos Club, come la realizzazione di Concept Store per i due principali brand, piani strategico-informatici, analisi di mercato e della concorrenza… (2005 e 2006).
Libero professionista come consulente aziendale dal 2007.
Fondatore nel 2009 di MLC Contemporary Communication.
Ad inizio 2015 Michele Lizzadro lascia MLC per dedicarsi a tempo pieno al Progetto TEN di Alfaparf Group, nel ruolo di Area Manager.

Il Team
La lunga esperienza e la specializzazione maturate nel campo del marketing e della comunicazione ci ha facilitato l’attenta osservazione di Internet fin dal suo inizio.
Da subito intuimmo l’enorme potenziale d’utilità nei molteplici campi, grazie ai quali, secondo la nostra visione, in un tempo relativamente breve, il punto d’arrivo del web nella società sarebbe stata la sua diffusione pressoché totale.
E ancor più ci apparve evidente che anche tra le attività aziendali, Internet ed i nuovi linguaggi, avrebbero conquistato un ruolo di primo piano, specialmente in ambito commerciale, e, se ben sfruttati, sarebbero potuti diventare per le aziende un “veicolo di sviluppo” ottimale.
Decidemmo che quella era la direzione in cui orientare lo sviluppo dei nostri investimenti e delle nostre risorse.

Negli anni, da quella iniziale visione sul futuro di internet all’interno delle aziende, abbiamo sempre più affinato l’esperienza e la conoscenza delle potenzialità del web, con attività specifiche ad indirizzo strategico-commerciale.

 

Team

News image

MLC Contemporary Communicati...

Esperienza

News image

Il Fondatore Michele Lizzadro,...

Mission

News image

La nostra mission rigu...

Attività

News image

Realizziamo progetti aziendali...